Vuoi festeggiare le feste di Natale sul Lago di Garda?
Il Lago di Garda è da sempre un’area molto amata dai turisti e non solo. Se durante l’estate è super affollato e pieno di offerte, in inverno cosa si può fare in questa zona? Se vuoi vivere le vacanze di Natale in modo alternativo, ti consigliamo di raggiungere Sirmione, dove possiamo condurti tra le bellezze della penisola tanto amata e cantata da Catullo.
Di solito ti proponiamo esperienze ed itinerari per la stagione estiva. Questa volta, vogliamo stupirti raccontandoti di come puoi organizzare il tuo tour in barca durante il periodo più magico dell’anno, quando l’aria di festa, le mille luci colorate ed i profumi di Natale si fondono con i paesaggi mozzafiato del Lago di Garda.

Tramonto sul Lago di Garda
Bertoldi Boats è operativa anche nei mesi più freddi: siamo sempre pronti ad accompagnarti attorno alla meravigliosa penisola di Sirmione ed a svelarti le curiosità meno note del nostro fantastico territorio.
Puoi unirti a noi per un meraviglioso tour in barca attorno alla penisola. Da qui potrai ammirare, da una prospettiva differente e nuova, tutte le attrazioni principali di Sirmione, tra cui il Castello Scaligero e le Grotte di Catullo. Trascorrerai a bordo una mezz’oretta, cullato dalle onde del Lago di Garda e circondato dalla quiete della natura.
Le temperature in questa zona non sono mai troppo rigide neanche nella stagione invernale e difficilmente scendono troppo sotto gli zero gradi. Ad ogni modo, per non rischiare che tu abbia troppo freddo, a bordo delle nostre imbarcazioni potrai trovare un morbido plaid per ripararti dalla brezza.
Se sei curioso di vedere Sirmione direttamente dall’acqua, non ti resta che raggiungerci.
Il Lago di Garda è meraviglioso e ricco di proposte anche nel periodo di Natale. Non puoi assolutamente perderti l’atmosfera incantata che si respira nell’antico borgo medievale… e non dimenticare che in inverno sul Lago di Garda puoi vedere i migliori tramonti!