Ristorante Locanda San Vigilio: un must!
Benvenuti al ristorante Locanda San Vigilio: un luogo incantato, soprattutto al tramonto dove fare aperitivo, cena o pranzo!
Alla scoperta di San Vigilio in motoscafo. Da secoli San Vigilio è considerato da tutti un vero e proprio angolo di paradiso dove rigenerarsi e cercare ispirazione.
Il massimo è raggiungere il piccolo porticciolo in motoscafo, per cogliere tutte le sfumature del Lago di Garda e della natura circostante.
Una chicca del Lago di Garda che vale davvero la pena di esplorare.

Cosa hanno in comune Goethe, Napoleone, lo Zar Alessandro II e il re Juan Carlos di Borbone? Chi di voi lo sa? Un piccolo indizio … si tratta di un luogo. Punta San Vigilio!
Come dargli torto…
A fianco del promontorio si apre una piccola baia, il cui nome ti fa immaginare paesaggi incantati: la Baia delle Sirene. Non potete che rimanerne folgorati!
La Baia delle Sirene è una piccola spiaggia romantica situata a Punta San Vigilio. Il nome evoca un luogo di altri tempi, uno stargate verso un’altra dimensione. La spiaggia è immersa tra cipressi e ulivi: ci si può sdraiare nei comodi lettini prendisole, ammirando le montagne del Garda e facendo il bagno nelle acque limpide e cristalline.
Il momento più bello per vedere questa penisola è al tramonto, quando il sole lentamente scompare nelle acque del Lago di Garda che, da blu, prendono i colori del tramonto, creando panorami mozzafiato.
Oggi Punta San Vigilio ospita un hotel di lusso, un ristorante a quattro stelle, l’antica Locanda, un bel parco, una spiaggia e un porticciolo con il bar.
Si può andare a Punta San Vigilio anche solo per trascorrere una giornata in spiaggia, una delle più belle di tutto il Lago di Garda.
La meravigliosa Baia delle Sirene è una spiaggia a pagamento ed offre ogni tipo di servizio e comodità.